CV Resume Logo
Currículum vitae > Modelli di lettere di presentazione > Direttore commerciale

Esempi di lettere di presentazione: Direttore commerciale


15 Maggio 2006 19:52:59

Mario Rossi [mrossi@yahoo.com]

Direttore Regionale delle Vendite (ref. 02/1238)

Hernadez@melia.com

Egregio Sig. Hernández,

L’insieme dei risultati delle vendite ottenuti in questi anni, superando sempre gli obiettivi prefissati, e il conseguimento di un MBA con specializzazione in Marketing Turistico, mi permettono di considerarmi il candidato ideale per il posto di Direttore Regionale delle vendite all’interno del Melia Club International Holidays.

In qualità di coordinatore delle vendite per EuroDisney, ho sviluppato nuovi prodotti di vendita, programmi di formazione per il mio gruppo di commerciali e ho ideato nuove forme di promozione per invitare i clienti ad iscriversi al nostro Club.

Il settore del turismo è un’industria dinamica e in costante crescita e sono convinto di poter apportare esperienza e idee affinchè il Melia Club International Holidays continui a crescere mantenendo la sua reputazione e posizione dominante in questo mercato.

Sarei felice di incontrarLa per parlare dettagliatamente dell’offerta. Mi metterò in contatto con Lei nei prosimi giorni per fissare un appuntamento. Se desidera pormi qualche domanda prima del nostro incontro, La prego di contattarmi via e-mail oppure di chiamarmi al seguente numero telefonico: 329 123 123. La ringrazio per l’attenzione.

Distinti saluti,

Mario Rossi

Altri Esempi di lettere di presentazione

Esempi di lettere di presentazione: Informatore scientifico

Esempi di lettere di presentazione: Stage in un’azienda

Esempi di lettere di presentazione: Ciò che non devi fare